Justine Mattera, nota showgirl e conduttrice televisiva, è stata vittima di un furto in auto nei giorni scorsi a Cesano Maderno. La situazione è stata raccontata direttamente da lei stessa sui social, dopo che dei ladri hanno agito all’esterno del velodromo di via Sant’Eurosia, dove la figlia si stava allenando con la SC Cesano Maderno.

Mentre aspettava che la figlia terminasse l’allenamento, qualcuno ha rotto il finestrino della macchina di suo marito per rubarle la borsa. All’interno c’erano documenti importanti, carte di credito, il bancomat, occhiali da vista e addirittura la patente americana di Justine.

La showgirl aveva lasciato la borsa dietro al sedile, pensando che non si vedesse, ma purtroppo i ladri hanno approfittato della situazione. Fortunatamente, dopo aver sporto denuncia, alcuni documenti sono stati ritrovati da un passante in un campo alle porte della città.

Justine Mattera ha ringraziato pubblicamente i Carabinieri di Cesano Maderno per la loro prontezza e gentilezza nell’aiutarla, così come il direttore sportivo della SC Cesano Maderno e la sua famiglia, che l’hanno accompagnata in questo momento difficile.

Un episodio spiacevole che ha messo in evidenza l’importanza di prestare sempre attenzione ai propri effetti personali, anche quando si è in luoghi pubblici. Speriamo che Justine possa recuperare velocemente tutto ciò che le è stato rubato e che possa tornare presto a concentrarsi sulle sue attività lavorative e familiari.

Articolo precedenteUn’alba di paura a Monza
Articolo successivoGuida pericolosa a Limbiate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui