Un uomo di 50 anni, già con precedenti penali e residente a Pantigliate, è stato denunciato alla Procura della Repubblica dalla Polizia Locale per aver saccheggiato la mensa della scuola “Falcone Borsellino”. La denuncia è stata presentata dai dipendenti di Sodexo, l’azienda incaricata della preparazione dei pasti presso l’istituto, che hanno notato la sottrazione di cibo per centinaia di euro dagli scaffali della dispensa.

Le indagini sono scattate dopo l’allarme lanciato dai dipendenti e grazie alle telecamere di videosorveglianza è stato possibile individuare il ladro che si è introdotto più volte nel refettorio per rubare cibo, aiutato da due complici. In un caso specifico, è stato addirittura possibile seguire il percorso del ladro grazie alle tracce di olio che ha accidentalmente versato a terra durante la fuga.

Al momento, l’uomo si trova in libertà poiché non è stato colto sul fatto, ma la denuncia è stata presentata alla Procura della Repubblica. Si tratta di un episodio grave che mette in luce la necessità di maggiore sicurezza e controllo all’interno delle mense scolastiche, luoghi importanti per la nutrizione e il benessere degli studenti.

Articolo precedenteBlitz a San Giuliano: discarica abusiva scoperta
Articolo successivoIncidente in città: scontro tra bus e auto a Legnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui