La famosa showgirl Justine Mattera, nota per la sua carriera di conduttrice, attrice e modella italiana, ha recentemente vissuto un’esperienza spiacevole nella zona della Brianza. Durante la sua permanenza a Cesano Maderno, è stata vittima di un furto mentre si trovava in attesa che sua figlia terminasse l’allenamento in pista ciclabile.

Mattera ha raccontato di aver lasciato la sua borsa in macchina dietro al sedile, pensando che non sarebbe stata visibile. Purtroppo, i ladri hanno rotto il finestrino della vettura (appartenente a suo marito) e rubato tutti i suoi effetti personali, inclusi documenti, carte di credito, occhiali da vista e altro ancora. Questo fatto le ha causato non solo disagio, ma ha anche comportato la necessità di posticipare un viaggio di lavoro a Cesena.

Nonostante l’accaduto, Mattera ha voluto ringraziare pubblicamente i carabinieri di Cesano Maderno per la loro gentilezza e prontezza nell’assistenza, così come il dirigente sportivo Guido Roncolato della squadra locale, che le ha offerto il suo supporto in questo momento difficile.

È importante sottolineare come situazioni del genere possano verificarsi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, e che è sempre bene prestare attenzione e cautela. Siamo solidali con Justine Mattera e auguriamo che possa riprendersi al più presto da questa spiacevole esperienza.

Articolo precedenteLa magica transumanza a Brianza
Articolo successivoTruffatori senza scrupoli: l’inganno delle città del Nord

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui