Un giovane di 19 anni proveniente da Desio ha vissuto un momento di paura durante il suo primo giorno di scuola-lavoro a Monza. Durante la mattinata di martedì, il ragazzo si è sentito male e ha perso conoscenza, ma fortunatamente è stato soccorso dagli agenti della Polizia locale presenti in zona.

I passanti hanno notato la situazione di emergenza e hanno avvertito gli agenti, che immediatamente si sono recati sul posto. Dopo alcuni momenti di confusione, il giovane ha ripreso conoscenza e è stato prontamente assistito. Gli agenti lo hanno messo in posizione di sicurezza in attesa dell’arrivo del personale sanitario del 118.

Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice verde e ha ricevuto le cure necessarie. La Centrale Operativa del Corpo ha attivato immediatamente la catena del soccorso sanitario, dimostrando la preparazione e l’efficienza del personale coinvolto.

È importante sottolineare l’importanza di saper affrontare situazioni di emergenza, come hanno fatto gli agenti in questo caso. Grazie alla loro tempestività e competenza, il giovane è stato prontamente assistito e ha potuto ricevere le cure necessarie per riprendersi completamente.

Articolo precedenteTruffatori senza scrupoli: l’inganno delle città del Nord
Articolo successivoSicurezza stradale a Meda e Seveso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui