I controlli nei locali della movida e negli esercizi pubblici di somministrazione alimenti e bevande a Monza hanno portato a una multa per un’attività in corso Milano. Durante il fine settimana scorso, la Questura di Monza e Brianza ha condotto controlli straordinari del territorio, ispezionando diversi esercizi commerciali di somministrazione di alimenti e bevande insieme alla Polizia di Stato, alla Polizia Locale di Monza e all’ATS Brianza.

Uno dei locali controllati è stato un bar situato in Corso Milano, nel centro di Monza. Purtroppo, durante l’ispezione sono state riscontrate delle non conformità alle normative igienico-sanitarie riguardanti la conservazione degli alimenti e le condizioni generali della cucina. Il titolare del locale è stato multato con una sanzione amministrativa di 200 euro.

I controlli sono fondamentali per garantire la sicurezza e la salute dei cittadini e dei clienti dei locali pubblici. È importante rispettare le normative igienico-sanitarie per evitare situazioni di rischio per la salute pubblica. Speriamo che questa multa serva da monito per tutti gli esercenti e che si adoperino per garantire il rispetto delle regole e la qualità dei servizi offerti ai clienti.

Articolo precedenteFesta interrotta: discoteca nella periferia di Monza chiusa per mancanza di igiene
Articolo successivoDesio in trasformazione: via Milano cambia volto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui