La fiera Mercanteinfiera – edizione primaverile ha aperto i battenti lo scorso fine settimana alle Fiere di Parma, offrendo ai visitatori una vasta gamma di oggetti d’antiquariato, modernariato, vintage e preziosi. Tra le attrazioni della mostra mercato, anche una ventina di stand di espositori provenienti dalla provincia di Cremona.

I primi giorni di apertura hanno registrato una grande affluenza di pubblico, con molti standisti provenienti da tutta Italia. Gli espositori cremonesi presenti alla fiera includono nomi come Ravara Ernesto, Il Labirinto Antichità, Pensione Zanetti Vecchio Stile di Nicoli Nicola, Italian Vintage Jewellery – Costruendo SRL, Antichità Mascarini, Bassi Barbara – Gioielleria Numismatica, Dale, Gioielleria Faelutti, Magni Antonio Antiquario, Rastelli Gioielli, Il Raccoglitore di Manghi Simona, Bianchessi SRL, Anima Antiqua e Lusardi Restauri.

La mostra mercato rimarrà aperta fino al 10 marzo, dando ai visitatori la possibilità di ammirare e acquistare oggetti unici e di pregio. Non perdete l’occasione di scoprire la maestria artigiana e il collezionismo alla portata di tutti!

Articolo precedenteRinascita a Milano: la storia di Maria e il coraggio di denunciare
Articolo successivoGru pericolante a Lomazzo: evacuazione temporanea dei residenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui