Quattro malviventi hanno cercato di introdursi in un’abitazione di Casalzuigno per compiere una rapina. La famiglia che si trovava all’interno è riuscita a respingere l’attacco, grazie all’intervento coraggioso della figlia che ha messo in fuga i ladri con un bastone.

I carabinieri della Stazione di Cuvio sono immediatamente intervenuti per avviare le indagini e individuare i responsabili dell’incursione. La videosorveglianza potrebbe essere di grande aiuto per risolvere il caso, visto che la giovane potrebbe aver riconosciuto almeno uno dei malviventi.

Il Comune di Casalzuigno ha pubblicato un avviso per sensibilizzare la popolazione e raccomandare di adottare accorgimenti utili per evitare di diventare vittime di tentativi di furto. Tra le indicazioni, si consiglia di non aprire la porta a sconosciuti, evitare di circolare da soli nelle ore serali e farsi accompagnare per prelevare denaro presso gli uffici postali e bancari.

È importante segnalare alle forze dell’ordine individui, comportamenti o veicoli sospetti, per contribuire alla sicurezza della comunità. La collaborazione di tutti è fondamentale per contrastare i criminali e garantire la tranquillità di tutti i cittadini.

Articolo precedenteAlbero caduto sulla statale 394: traffico bloccato a Germignaga
Articolo successivoSparatoria a Caravate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui