Nel pomeriggio di lunedì 4 marzo, la Polizia di Stato di Busto Arsizio ha arrestato un giovane ventenne albanese trovato in possesso di una notevole quantità di cocaina. Il ragazzo nascondeva circa 250 grammi della droga all’interno di due pacchetti di sigarette, all’interno della sua auto.
Le indagini sono partite da segnalazioni riguardanti un giovane sospettato di spacciare droga a clienti di Busto Arsizio e dei comuni limitrofi, a bordo di una Citroen C3. La squadra investigativa del Commissariato di Polizia ha immediatamente avviato le indagini, che hanno portato al rintracciamento del veicolo sospetto e all’arresto del giovane spacciatore fuori dalla sua abitazione.
Durante la perquisizione dell’auto, sono stati trovati tre pacchetti di sigarette attaccati alla carrozzeria con magneti, contenenti 62 dosi di cocaina già pronte per la vendita. Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’appartamento del giovane, dove sono state trovate ulteriori 70 dosi di cocaina, altri 175 grammi della droga in forma di “sasso”, bilancini e materiale per preparare e confezionare la sostanza stupefacente.
Il giovane, che non aveva precedenti penali e era privo di permesso di soggiorno, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio e condotto in carcere d’intesa con il Procuratore di turno. Un duro colpo al traffico di droga nella zona, grazie al lavoro tempestivo e accurato della Polizia di Stato.