Nella giornata di giovedì 7 marzo, la società Lereti dovrà sospendere l’erogazione idrica per la riparazione di una perdita lungo la Via Mameli a Maccagno con Pino e Veddasca. Questa interruzione si verificherà dalle ore 13.30 alle ore 17 e potrebbe causare momentanee sospensioni o cali di pressione dell’acqua nelle zone interessate.

Le vie coinvolte sono diverse e sono state già segnalate agli abitanti del paese lacustre: via Oliari, via Zanini, piazza S. Stefano, via Taccolini, via della Chiesa, via della Bella, via Baudo, via Gazzoni, via Frapolli, via Mameli, via B. Fiora, via Saccaggi, via Zanotti, via L. Fiora, via F.lli Barbieri e piazza Roma.

Una volta completate le attività di riparazione, potrebbero verificarsi momentanei fenomeni di intorbidimento dell’acqua. Il personale di Lereti effettuerà lo spurgo della rete nelle zone interessate per limitare i disagi. In caso di persistenza dell’intorbidimento dell’acqua presso le utenze private, si consiglia di farla scorrere prima dell’utilizzo.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Distaccamento Nord Verbano al numero 0332 290500. In caso di segnalazioni urgenti, il Centralino di Pronto Intervento Acqua è attivo 24 ore su 24 al numero verde 800 508 740.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui