Questa mattina i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Lomazzo per un incidente che ha coinvolto il cedimento del piano di appoggio di una gru su un cantiere edile. L’intervento di soccorso tecnico è avvenuto in via Papa Giovanni Paolo II, dove i vigili del fuoco del distaccamento locale sono immediatamente intervenuti per valutare la situazione e mettere in sicurezza l’area.

Come misura precauzionale, è stato necessario allontanare gli occupanti delle residenze nelle vicinanze della gru fino a quando non è stata smontata e resa sicura. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi e senza danni a persone o cose.

L’episodio di questa mattina ci ricorda l’importanza di garantire la sicurezza sul lavoro e di essere pronti ad affrontare situazioni di emergenza in qualsiasi momento. Un ringraziamento speciale ai Vigili del Fuoco di Lomazzo per la loro tempestiva e professionale risposta a questa situazione critica.

Articolo precedenteFuria a Appiano Gentile
Articolo successivoCocaina a Busto Arsizio: giovane albanese arrestato con 250 grammi nascosti in auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui