La Polizia di Stato di Gallarate ha risolto il caso del giovane tunisino ferito con diverse coltellate nel centro cittadino di Gallarate. Grazie alle indagini condotte dagli agenti della Volante, è stato possibile individuare il responsabile dell’aggressione.
Tutto è iniziato con la segnalazione di un cittadino che ha trovato una grande pozza di sangue in via Mazzini. Dopo una perlustrazione accurata, è stato trovato il giovane tunisino ferito e sanguinante, e sono stati rinvenuti due coltelli che sono stati sequestrati.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dall’Area Investigativa del Commissariato, sembra che ci sia stata una lite tra due persone durante la quale il giovane tunisino è stato colpito da tre fendenti. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita.
Al momento, la posizione dell’aggressore è ancora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio. La Polizia di Stato di Gallarate ha risolto il caso con successo e continuerà a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini.