Il Consiglio diocesano dell’Azione cattolica ambrosiana si è riunito ieri sera per eleggere i nuovi membri della Presidenza. L’arcivescovo Mario Delpini ha confermato Gianni Borsa come presidente, completando così la formazione della Presidenza diocesana che rimarrà in carica per tre anni.

I quattro vicepresidenti e i responsabili dei settori Adulti e Giovani sono stati eletti durante la riunione. Tra di loro ci sono insegnanti, imprenditori, studenti e impiegati, tutti con un forte legame con la comunità cattolica. Ognuno di loro ha una storia e un percorso diverso, ma tutti condividono la stessa passione e impegno per l’Azione cattolica.

La Presidenza diocesana conta anche sull’assistenza di don Cristiano Passoni e don Fabio Riva, che ricoprono ruoli importanti all’interno dell’organizzazione. La diversità di competenze e esperienze di tutti i membri della Presidenza permetterà di affrontare al meglio le sfide e le opportunità che si presenteranno nel corso dei prossimi tre anni.

La comunità cattolica ambrosiana può contare su una leadership forte e motivata, pronta a guidare e sostenere tutti i fedeli nel loro percorso di fede e impegno sociale. Siamo certi che la Presidenza diocesana saprà portare avanti con successo la missione dell’Azione cattolica e contribuire alla crescita e al benessere della comunità.

Articolo precedenteRigenerazione ambientale a Casargo
Articolo successivoLupi e orsi a Milano: preoccupazione e danni alle attività rurali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui