Un uomo è stato salvato da un infarto grazie all’intervento del personale del supermercato Aldi di via Milano a Somma Lombardo. Mentre stava facendo la spesa con sua moglie, l’uomo è stato colto da un malore che gli ha provocato un arresto cardiaco. Fortunatamente, il personale in servizio ha prontamente utilizzato un defibrillatore che ha permesso al cuore di riprendere a battere.

L’episodio è avvenuto ieri, 5 marzo, e ha dimostrato l’importanza di avere personale preparato e attrezzature a disposizione in caso di emergenza. Grazie alla prontezza d’intervento del supermercato e all’arrivo tempestivo degli operatori del 118, il paziente è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Varese per ulteriori cure.

Questo episodio sottolinea l’importanza di essere preparati e pronti ad affrontare situazioni di emergenza in qualsiasi contesto, anche in luoghi come un supermercato. La prontezza d’azione del personale ha fatto la differenza tra la vita e la morte per questo uomo, che ora può ringraziare chi gli ha salvato la vita in un momento così critico.

Articolo precedenteIl furto di rame a Biandronno
Articolo successivoLotta alla ‘ndrangheta a Laveno Mombello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui