Un giovane nordafricano è stato trovato ferito da un colpo d’arma da fuoco a Caravate, nella tarda serata di ieri. Il ragazzo, tra i 25 e i 30 anni, è stato colpito alla schiena e alla natica. Le ambulanze lo hanno raggiunto lungo la strada Sp1, vicino al cementificio Colacem, e lo hanno trasportato all’ospedale di Cittiglio, dove non è in pericolo di vita.

Secondo quanto emerso, l’episodio potrebbe essere legato al controllo dello spaccio di droga nella zona, un fenomeno ben radicato nei boschi della provincia. Si ipotizza che il giovane sia stato ferito durante una fuga da rivali o che sia stato abbandonato sul posto da complici, data la vicinanza con l’ospedale.

Le indagini sono in corso e molto dipenderà dalla collaborazione della vittima una volta che sarà in grado di parlare con gli inquirenti. I carabinieri della compagnia di Luino stanno cercando di fare luce su quanto accaduto a Caravate e di individuare i responsabili di questo ennesimo episodio di violenza legato allo spaccio di droga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui