Ancora una volta la lotta allo spaccio di droga nei boschi ha portato all’arresto di due pusher a Caronno Perstusella. I due cittadini marocchini, entrambi giovani e con precedenti penali legati alla vendita di stupefacenti, sono stati fermati ieri dai carabinieri della stazione locale, con il supporto delle forze dell’ordine di Saronno e delle Squadre Cacciatori di “Calabria” e “Sardegna”.

Da mesi le autorità sono impegnate a contrastare il fenomeno dello spaccio diffuso in tutta la provincia, con particolare attenzione alle aree boschive. I due pusher hanno tentato la fuga, ma sono stati prontamente fermati e trovati in possesso di una quantità di droga, tra cui eroina, hashish e cocaina, insieme a mille euro in contanti.

L’arresto è stato convalidato oggi in tribunale a Busto, su richiesta del Pubblico Ministero. Questo ennesimo episodio dimostra quanto sia importante continuare a combattere il traffico di droga sul territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagare di un fenomeno così dannoso per la società.

Articolo precedenteMilano sotto assedio: arrestati due pericolosi ladri
Articolo successivoLegnano: la lotta contro la violenza di genere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui