Un uomo è caduto dalla sua bicicletta in Piazza Cavour, senza che siano state rese note le sue generalità. L’incidente è avvenuto intorno alle 14 di oggi e ha visto l’uomo sbattere violentemente il volto durante la caduta.
Secondo le prime informazioni raccolte, il malcapitato stava scendendo da Vicolo San Siro quando la sua bicicletta ha subito una rottura. Al momento non è chiaro se la frattura del mezzo sia stata la causa o una conseguenza della caduta. La dinamica precisa dell’incidente è al centro delle indagini condotte dagli agenti della Questura di Sondrio, che si sono recati sul luogo insieme a un’ambulanza e all’automedica.
Il pronto intervento dei soccorritori ha permesso di fornire immediata assistenza all’uomo caduto, il cui volto ha riportato lesioni a seguito dell’impatto. Non appena è stata segnalata l’emergenza, è stata inviata un’ambulanza sul posto, insieme a un’unità di automedica per garantire le cure necessarie.
Al momento, l’uomo coinvolto nell’incidente è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.