Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti riguardanti la provincia di Bergamo. Tra queste, un incidente lungo i tornanti del Passo della Presolana che ha coinvolto un uomo di 73 anni a Colere, un sessantenne che è caduto in un luogo impervio a Clusone e un incendio doloso ai danni di un bar a Sovere, dove le telecamere hanno ripreso un uomo incappucciato mentre appiccava il fuoco.

A San Pellegrino, i carabinieri hanno effettuato controlli ai cantieri con sanzioni per ventimila euro e il sospensione di un lavoratore. Preoccupano anche i dati sul consumo di droghe nella Pianura bergamasca, in crescita cocaina, cannabis ed eroina, ma anche le droghe sintetiche.

A Selvino, la Giunta comunale ha avviato l’iter per dedicare la piazza principale del paese al sindaco Diego Bertocchi, a pochi mesi dalla sua morte. Inoltre, sono stati presentati i dati delle iscrizioni alle scuole superiori per il prossimo anno scolastico, con una crescita dei corsi professionali e tecnici e una diminuzione dei licei scientifici e artistici.

A Clusone è stato organizzato un corso di “finger food” per gli operatori del territorio dal Distretto del commercio Alta Val Seriana – Clusone e torna “Albino Classica” con 8 concerti itineranti in diversi comuni. La Fiera di San Giuseppe a Gandino è stata rinviata al 7 aprile e a Clusone, in occasione della Giornata internazionale della donna, è stata rappresentata la storia della ciclista Alfonsina Strada che nel 1924 partecipò al Giro d’Italia.

Articolo precedenteCaccia all’uomo a Sesto San Giovanni
Articolo successivoFiamme a Sovere: solidarietà e unità contro l’incendio doloso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui