Un giovane albanese di 23 anni è stato arrestato per la terza volta in sei mesi a Busto Arsizio, questa volta per spaccio di droga. La Polizia di Stato ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del ragazzo, che già era stato arrestato per reati legati alle sostanze stupefacenti in passato.

Il ventitreenne era stato fermato per la prima volta lo scorso agosto a Samarate, quando gli agenti lo avevano trovato in possesso di cocaina e denaro contante. Dopo un breve periodo di detenzione, era finito nuovamente dietro le sbarre a febbraio a Busto Arsizio, dopo un inseguimento con i Carabinieri durante il quale aveva opposto resistenza e aveva tentato di fuggire.

Nonostante fosse stato posto agli arresti domiciliari e avesse ricevuto una condanna, il giovane non aveva rispettato l’obbligo di presentarsi in caserma. Così, il Tribunale aveva deciso di commutare la misura in custodia in carcere, che è stata eseguita il 4 marzo dai poliziotti del Commissariato di P.S. di via Ugo Foscolo a Magnago.

Questa terza volta dietro le sbarre dimostra la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona. Speriamo che il giovane possa riflettere sulle sue azioni e trovare una via d’uscita da questo pericoloso circolo vizioso.

Articolo precedenteSuccesso matematico a Cesenatico: il liceo di Saronno alle semifinali nazionali
Articolo successivoVoce degli studenti: emergenza al liceo artistico di Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui