SARONNO – Domani sarà un giorno importante per la città di Saronno, con l’abbattimento della torre piezometrica di piazza Giovanni XXIII. Gli ultimi preparativi sono in corso e le operazioni inizieranno alle 8 del mattino. Una volta evacuate le famiglie interessate e messa in sicurezza l’intera area, si procederà con l’abbattimento controllato con esplosivi. Si prevede che l’intera operazione possa concludersi entro le 10:30 di sabato 9 marzo.
Durante queste operazioni, ci sarà una modifica della viabilità in tutta la zona circostante, dalle vie Piazza Giovanni XXIII, via S. G. Battista e via Rovelli. È importante che i cittadini evitino di avvicinarsi all’area interessata durante gli abbattimenti, per garantire la sicurezza di tutti.
L’Amministrazione comunale chiede la collaborazione di tutti i cittadini e assicura che ai residenti sarà sempre garantito l’accesso e l’uscita dalle proprie abitazioni. È fondamentale seguire le indicazioni delle autorità e evitare di ostacolare le operazioni in corso.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o al canale Whatsapp. È importante essere informati e collaborare per garantire il buon esito di queste operazioni di sicurezza per la città di Saronno.