La “droga dell’amore” è stata sequestrata a Triuggio. Si tratta di una sostanza pericolosa chiamata Metilenediossipirovalerone (Mdpv), conosciuta anche come “Super Coke” tra i consumatori. Questa sostanza altera le percezioni e provoca una forte dipendenza con effetti devastanti per chi la assume.

Il responsabile del traffico di questa pericolosa droga è stato arrestato a Triuggio. Si tratta di Alfonso P., un uomo di 29 anni senza fissa dimora e con precedenti penali. L’uomo è stato trovato in possesso di 34 grammi di Mdpv e 20 grammi di ketamina, un altro potente anestetico utilizzato come droga, soprattutto negli ambienti dei rave party.

Durante un’operazione di osservazione attorno a un appartamento a Milano, i poliziotti hanno notato Alfonso P. uscire alla guida di un’auto insieme a un altro uomo. I due si sono diretti verso Como, probabilmente per effettuare una consegna, per poi tornare a Triuggio, dove utilizzavano una casa come base temporanea. Sia in macchina che in casa sono stati trovati i materiali per il traffico di droga.

L’Mdpv, che viene sniffata e assunta a dosi di massimo una decina di milligrammi, è diffusa tra coloro che utilizzano droghe sintetiche durante i rapporti sessuali, il cosiddetto “chemsex”. Il giudice ha stabilito come misura cautelare il divieto di dimora in provincia di Monza per Alfonso P., che ha già alle spalle una condanna per stalking.

Questa operazione ha permesso di bloccare la diffusione di una droga estremamente pericolosa e di arrestare il responsabile del traffico, garantendo la sicurezza della comunità.

Articolo precedenteCesano Maderno: fermato il molestatore dei supermercati
Articolo successivoAddio a Damiano Frati: l’ultimo saluto a Giussano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui