Incidente a Mantova: anziano ciclista ferito in collisione

Un anziano ciclista di 84 anni è stato coinvolto in un incidente stradale ieri sera a Mantova, precisamente in piazza Arche in direzione di via Pomponazzo. La collisione ha coinvolto un’auto Audi Q3 guidata da una donna di 49 anni e la bicicletta dell’anziano.

Le circostanze esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma l’impatto è stato abbastanza grave da richiedere l’intervento immediato delle autorità e dei soccorsi. L’anziano è stato prontamente soccorso dagli operatori sanitari e trasportato in ospedale al Poma di Mantova con il codice giallo.

Purtroppo, a causa del forte impatto, si teme che abbia perso l’orecchio sinistro e riportato una frattura al braccio sinistro. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Mantova per prestare i primi soccorsi e raccogliere i rilievi necessari.

È importante prestare sempre massima attenzione sulla strada, sia per chi guida un veicolo che per chi si sposta in bicicletta, per evitare incidenti simili che possono avere conseguenze gravi. Speriamo che l’anziano ciclista possa riprendersi presto e tornare in salute.

Articolo precedenteIncendio al cantiere della palestra: lavoratore ferito a Mantova
Articolo successivoAddio Arub: il ricordo della piccola angelo di Guidizzolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui