Ancora un episodio di furto ha colpito un giocatore del Monza, questa volta è toccato all’attaccante Dany Mota. Dopo i furti subiti da Warren Bondo e Pablo Marì, è stata la volta del portoghese. La sua jeep è stata oggetto di un vero e proprio saccheggio in un’area di sosta di Concorezzo.
Il furto è avvenuto martedì 5 marzo 2024, quando la lussuosa Mercedes di Dany Mota è stata completamente depredata dai ladri. Dopo aver rotto un finestrino, i malviventi hanno rubato il volante e gran parte della strumentazione interna dell’auto. Si tratta di oggetti di alto valore che possono essere rivenduti sul mercato nero come pezzi di ricambio. Dopo aver denunciato il furto ai Carabinieri di Vimercate, il giocatore ha fatto trasportare ciò che rimaneva della sua jeep al parcheggio del centro sportivo Luigi Berlusconi.
Questo episodio segue i precedenti furti subiti da altri giocatori del Monza. Warren Bondo ha visto la sua abitazione messa sottosopra dai ladri qualche settimana fa, mentre Pablo Marì ha avuto la sua auto rubata a Milano. Sembra che i malviventi abbiano preso di mira i giocatori della squadra, causando loro notevoli disagi e danni economici. Speriamo che le forze dell’ordine riescano a individuare i responsabili di questi atti criminali e a porre fine a questa serie di furti che sta colpendo il Monza.