Il Brico Center di Cornegliano Laudense in provincia di Lodi è stato teatro di un furto di materiale elettrico del valore di oltre 3.700 euro, perpetrato da tre malviventi di origine campana. La Polizia di Stato ha identificato e denunciato i tre soggetti, di età compresa tra i 32 e i 59 anni, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.

L’indagine condotta dalla Squadra Mobile, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Lodi, è partita dalla denuncia presentata dal direttore del negozio e ha permesso di individuare l’autovettura utilizzata dai ladri e la loro identità, grazie anche all’analisi del loro modus operandi, già utilizzato in precedenti casi simili.

I tre malviventi sono stati denunciati per furto aggravato in concorso e ora dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla locale Autorità Giudiziaria. La videosorveglianza del negozio ha catturato immagini che hanno contribuito a inchiodare uno dei ladri, confermando il coinvolgimento dei tre soggetti nel furto al Brico Center di Cornegliano Laudense.

Articolo precedenteAddio Arub: il ricordo della piccola angelo di Guidizzolo
Articolo successivoTerrore a Lodi: studenti minacciati da rapinatori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui