Un uomo di 47 anni è stato sorpreso a guidare un veicolo che era stato posto sotto sequestro, senza assicurazione, senza revisione e senza patente. Grazie al sistema di lettura targhe attivo in paese, le telecamere hanno individuato il passaggio dell’autocarro irregolare, un “Renault Kangoo”. Gli agenti della Polizia locale sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a fermare il veicolo e il conducente.

Il 47enne, identificato come G.J., è stato denunciato e sanzionato pesantemente per le numerose violazioni commesse. Non solo il veicolo è stato sottoposto a sequestro, ma l’uomo dovrà anche pagare una multa di oltre 2 mila euro per la guida senza patente e la violazione dei sigilli.

Non è la prima volta che l’uomo viene sorpreso a commettere queste infrazioni, quindi le conseguenze sono state particolarmente severe. Oltre alle sanzioni pecuniarie, G.J. dovrà affrontare le conseguenze legali delle sue azioni illegali. Speriamo che questa esperienza gli serva da lezione e lo porti a rispettare le leggi stradali in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui