Se sei alla ricerca di lavoro nel Mantovano, hai la possibilità di consultare le offerte attive pubblicate dai centri per l’impiego della provincia di Mantova. I centri di Mantova, Castiglione delle Stiviere, Viadana e Suzzara offrono diverse opportunità lavorative che potrebbero interessarti.

Per candidarti alle offerte di lavoro, puoi registrarti sul portale provinciale dedicato ai lavoratori o contattare direttamente il centro per l’impiego che ha pubblicato l’annuncio. In alcuni casi, è possibile anche contattare direttamente l’azienda che offre la posizione lavorativa.

Ti riporto di seguito alcune delle offerte attive aggiornate al 8 marzo 2024 e le relative scadenze. Se una di queste proposte ti interessa, ti invito a cliccare sul link per ulteriori dettagli e per candidarti.

Presso il Centro per l’impiego di Mantova sono disponibili posizioni come apprendista installatore di impianti di sicurezza, consulente assicurativo, geometra di cantiere e tirocinio grafico/impaginatore. A Castiglione delle Stiviere c’è un posto disponibile per un apprendista manutentore elettromeccanico. A Viadana ci sono posizioni aperte per ausiliari socio aziendali e impiegati part-time con esperienza. Infine, a Suzzara sono ricercati banconisti, operai cantinieri, impiegati e segretari.

Se sei interessato a una di queste posizioni, non esitare a contattare il centro per l’impiego competente per maggiori informazioni e per candidarti. Buona fortuna nella tua ricerca di lavoro!

Articolo precedenteLupi e orsi nel Mantovano: la sfida della convivenza
Articolo successivoIncendio al cantiere della palestra: lavoratore ferito a Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui