Il girone J della Divisione Regionale 3 ha vissuto una serata turbolenta venerdì scorso. Entrambe le squadre al vertice della classifica sono state sconfitte: il Mariano è stato battuto in casa dal Playground Team, la sua vera bestia nera, mentre il Triuggio è stato fermato a Senna. Nonostante ciò, la Vismaravetro resta in testa da sola, ma ora è tallonata dalla coppia Triuggio-SB’83 Cermenate.

Il Gladiatori Albavilla ha ottenuto un bel colpo, domando il Socco nel finale. Il prossimo turno si concluderà con la partita tra Guanzate e Sampietrina in programma domenica.

La classifica aggiornata del girone J vede il Mariano Comense al primo posto con 34 punti, seguito dal Lambers Triuggio e dal SB’83 Cermenate a quota 32. Il Playground Team si posiziona al quarto posto con 24 punti, seguito dal Gladiatori Albavilla a 22. La partita tra Guanzate e Sampietrina si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che cercano di risalire in classifica.

Il campionato si fa sempre più avvincente, con sorprese e colpi di scena che rendono le partite appassionanti per tutti gli appassionati di basket. Resta da vedere quali saranno le prossime sfide e quali squadre riusciranno a conquistare la vetta della classifica.

Articolo precedenteSicurezza e collaborazione: la nuova sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri a Cadorago
Articolo successivoMistero a Fino Mornasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui