Questa mattina, sabato 9 marzo 2024, un incidente si è verificato a Vertemate con Minoprio poco prima delle 5 del mattino. Un’auto con a bordo quattro giovani di età compresa tra i 20 e i 27 anni si è ribaltata, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Fino Mornasco e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Lomazzo.

Gli occupanti dell’auto sono usciti praticamente illesi da questo incidente, che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi. È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del codice della strada per evitare situazioni pericolose come queste.

Siamo sollevati che nessuno sia rimasto ferito e che tutto sia stato risolto nel migliore dei modi. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi, e dobbiamo essere sempre attenti e responsabili quando siamo al volante. Speriamo che incidenti come questo possano servire da monito per tutti noi, affinché si possano evitare situazioni rischiose e pericolose sulla strada.

Articolo precedenteGiovani miracolati a Vertemate con Minoprio
Articolo successivoAmore e droga: il caso di spaccio a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui