La banda di malviventi specializzata nel furto di auto di lusso è finalmente stata arrestata dai carabinieri di Desio. Dopo undici colpi messi a segno tra la Brianza, Milano e Varese, i tre uomini sono stati fermati mercoledì mattina in un campo nella zona nord ovest di Milano. Sono accusati di furto aggravato e ricettazione.
I malviventi erano particolarmente temuti dalle concessionarie, dalle quali riuscivano a rubare bolidi dal valore di centinaia di migliaia di euro. Le indagini condotte dalle forze dell’ordine hanno permesso di scoprire che i malviventi riuscivano ad entrare nelle concessionarie forzando il portone di ingresso e a clonare le targhe delle auto rubate per renderle irriconoscibili.
Grazie alla loro esperienza e alla loro abilità nel campo dei furti e delle rapine, i banditi riuscivano a posizionare automezzi pesanti per bloccare le vie di accesso alle concessionarie e mettere così a segno i loro colpi con più facilità. Ora, grazie all’intervento dei carabinieri, la banda è stata arrestata e la città può finalmente dormire sonni tranquilli.