Un tentativo di furto è stato sventato ieri pomeriggio a Luisago, poco dopo la chiusura del ristorante Toyama. Un uomo ha forzato la porta d’ingresso e ha cercato di rubare il registratore di cassa, ma è stato fermato da un coraggioso cliente che ha recuperato la refurtiva.

Il ladro, non riuscendo ad aprire il cassettino che custodiva i contanti, ha deciso di strapparlo dal bancone e fuggire. Tuttavia, il cliente ha notato la scena e ha iniziato a gridare, costringendo il malvivente a lasciare cadere il cassettino e fuggire a gambe levate.

I titolari del ristorante, gestito da anni dalla famiglia Ji Xianhong, hanno ringraziato il cliente per la prontezza di spirito e hanno mostrato i danni causati durante il tentativo di furto. Fortunatamente, grazie al sistema di sicurezza installato nel registratore di cassa, il ladro non è riuscito a rubare nulla di valore.

Grazie all’intervento tempestivo del cliente, il furto è stato sventato e il ladro è riuscito a fuggire a mani vuote. I titolari del ristorante hanno confermato di svuotare regolarmente il registratore di cassa alla chiusura, lasciando solo poche banconote e monete all’interno.

Articolo precedenteEmergenza legionella a Lodi
Articolo successivoIncidente miracoloso: auto ribaltata a Pigra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui