Un giovane di 28 anni residente a Cardano al Campo è finito in manette dopo aver minacciato i carabinieri della compagnia di Gallarate con frasi come “Vi taglio la gola” e “Sono affiliato ad una cosca, vi faccio ammazzare”. Le minacce sono solo la punta dell’iceberg di quanto accaduto quella sera.

Dopo aver consumato qualche drink in un locale, il giovane ha perso completamente la testa. Ha molestato tre ragazze e danneggiato lo specchietto di un’auto, scatenando la chiamata al 112. All’arrivo dei militari, il 28enne non si è calmato e ha reagito con violenza, minacciandoli di morte e aggredendoli fisicamente, compresa la propria compagna. È stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Durante l’udienza di convalida in tribunale a Busto Arsizio, il giovane, senza precedenti penali, ha ammesso i fatti e si è scusato con tutti. Ha promesso di diventare astemio e affronterà il processo per quanto accaduto.

Questa vicenda dimostra quanto possa essere pericoloso l’abuso di alcol e la violenza gratuita. Speriamo che il giovane possa riflettere sulle sue azioni e cambiare il suo comportamento in futuro.

Articolo precedenteVarese: la vergogna antisemita al Palasport
Articolo successivoGiustizia a Busto Arsizio: condannato uomo per violenza domestica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui