Durante le notti del 11 e 12 marzo, saranno adottate alcune misure di chiusura sull’A9 Lainate-Como-Chiasso e sull’A8 Milano-Varese per consentire lavori di riqualifica della segnaletica verticale. Sul tratto Lainate-Como-Chiasso verrà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano. In alternativa, si consiglia di deviare sulla A8 verso Varese e uscire a Legnano per rientrare in direzione Milano. Sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano, consigliando di uscire a Legnano come alternativa.

Durante le notti del 13, 14 e 15 marzo, verrà chiuso il tratto tra Fiera Milano e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso verso Varese. Inoltre, sarà chiusa l’entrata di Lainate verso Varese. Si consigliano diversi itinerari alternativi e chiusure di altri rami di allacciamento per agevolare il traffico durante i lavori di riqualifica.

È importante prestare attenzione a questi provvedimenti per evitare inconvenienti e scegliere l’itinerario più adatto alle proprie esigenze di viaggio. La sicurezza dei lavoratori e degli automobilisti è fondamentale durante questi interventi di manutenzione della viabilità.

Articolo precedenteTragedia a Tradate: il dolore di una comunità colpita dalla perdita improvvisa
Articolo successivoUn nuovo medico di base per Barasso, Comerio, Luvinate e Casciago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui