La Polizia di Stato di Milano ha effettuato un importante arresto nei giorni scorsi a Corsico. Si tratta di un cittadino albanese di 39 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti penali, che è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un normale controllo in via Dei Gigli, gli agenti hanno notato un uomo che sembrava molto nervoso e che si avvicinava ripetutamente a un mini suv parcheggiato, utilizzando delle chiavi per aprirlo. Sospettando qualcosa di losco, i poliziotti hanno deciso di perquisire sia l’uomo che l’auto, trovando all’interno ben 10 panetti di eroina di diverso colore, per un peso totale di circa 7,7 chili.

Durante ulteriori controlli, è emerso che l’uomo aveva un mazzo di chiavi che apriva un locale cantine in via Delle Rose. Al suo interno, la polizia ha trovato e sequestrato una notevole quantità di droga, tra cui cocaina e eroina, insieme a strumenti per il confezionamento e la preparazione delle sostanze stupefacenti.

Questo arresto dimostra l’importante lavoro svolto dalle forze dell’ordine nel contrastare il traffico illegale di droga sul territorio nazionale. Grazie alla prontezza e all’efficacia delle azioni della Polizia di Stato di Milano, è stato possibile fermare un individuo pericoloso e sequestrare una grossa quantità di sostanze stupefacenti destinate alla vendita illegale.

Articolo precedenteLegnano sotto la pioggia: monitorata la situazione dalla Protezione Civile
Articolo successivoTragedia a Chiareggio: indagati sindaci e tecnico per frana mortale a Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui