Un grave episodio di violenza si è verificato a Pero, dove un giovane egiziano di 25 anni è stato accoltellato da un connazionale di 20 anni. L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai Carabinieri, la lite tra i due giovani è avvenuta in via Cristina Maria e ha portato all’aggressione con un’arma da taglio che ha ferito il 25enne al fianco sinistro. Fortunatamente, la vittima è stata prontamente soccorsa da una pattuglia di Carabinieri che si trovava nei pressi.
Nonostante inizialmente la vittima non abbia collaborato con le forze dell’ordine nel fornire informazioni sull’aggressore, grazie alle indagini condotte è stato possibile identificare e denunciare il responsabile dell’atto violento. La pronta reazione delle autorità ha permesso di individuare il colpevole e portarlo alla giustizia.
Episodi come questo ci ricordano l’importanza di garantire la sicurezza e il rispetto tra le persone, evitando comportamenti violenti e pericolosi. Speriamo che il giovane egiziano possa riprendersi completamente dalle ferite subite e che episodi simili possano essere evitati in futuro.