Saronno – Un bar di quartiere sta per essere completamente ristrutturato, con l’obiettivo di creare un ambiente accogliente e moderno per i clienti. Il chiosco esistente sarà rinnovato sia all’interno che all’esterno, con la creazione di un patio e di un giardino verticale con piante rampicanti sulle facciate.

Nel frattempo, il traffico in via Parma è stato reso ancora più difficile a causa di una voragine aperta nell’asfalto a metà della tangenziale che porta dalla Monza-Saronno allo svincolo dell’autostrada A9 Origgio-Uboldo, a causa del maltempo che ha colpito la zona nel fine settimana.

Nel centro storico di Saronno, si è verificata un’altra emergenza: una donna è stata soccorsa nella piazza Libertà dalla Croce Rossa saronnese. Nel frattempo, a Cogliate, un ciclista è stato investito.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. Restate connessi per non perdervi nessuna novità.

Articolo precedenteAddio a Benito Merigo: l’uomo che ha dedicato la sua vita a Rovello Porro
Articolo successivoFurto milionario a Morazzone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui