La situazione di insicurezza a Saronno Sud preoccupa i cittadini e la Lega

La recente aggressione avvenuta a Saronno Sud ha scosso la cittadinanza e ha portato il segretario cittadino della Lega, Angelo Veronesi, a esprimere la propria preoccupazione riguardo alla situazione di insicurezza che sembra persistere nella zona.

Veronesi ha sottolineato come già in passato si fossero segnalati problemi legati all’andirivieni di persone dal fare poco raccomandabile tra la stazione di Saronno Sud e i boschi circostanti. I cittadini della Cascina Colombara hanno segnalato episodi di vandalismo, intimidazione e presenza di spacciatori, mettendo in luce la necessità di un intervento deciso da parte delle forze dell’ordine.

Il segretario cittadino ha inoltre criticato il sindaco Airoldi per la mancanza di azioni concrete a seguito delle segnalazioni fatte in passato, sottolineando la necessità di una presenza continuativa delle forze dell’ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio e garantire la sicurezza dei cittadini.

La Lega chiede quindi un maggiore impegno da parte delle autorità competenti e invita il sindaco Airoldi a prendere atto della situazione e ad agire con determinazione per garantire la tranquillità e la sicurezza dei residenti di Saronno Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui