Un incidente insolito ha colpito la cittadina di Cuggiono, in provincia di Milano, dove ben 30 auto sono state danneggiate a causa dell’acqua presente nel serbatoio della pompa del self service di un distributore di benzina. I proprietari delle vetture si sono trovati improvvisamente bloccati o impossibilitati a far partire i loro veicoli, causando un grande disagio e un via vai di carri attrezzi che ha attirato l’attenzione di tutto il paese.

Il gestore del distributore, avvisato dagli automobilisti danneggiati, ha prontamente intervenuto per bloccare la pompa e avviare le necessarie verifiche. Purtroppo, l’analisi della benzina presente nel serbatoio ha confermato la presenza di acqua, causando danni alle auto che vi si sono rifornite.

Le richieste di risarcimento dei danni sono state rivolte alla compagnia petrolifera, titolare del distributore e quindi responsabile della qualità del carburante. Dopo aver svuotato la cisterna e eliminato l’acqua, il distributore è stato riaperto e ora funziona regolarmente.

Questo insolito incidente ha dimostrato l’importanza di garantire la qualità del carburante e la manutenzione dei distributori, per evitare spiacevoli inconvenienti come quello accaduto a Cuggiono. Speriamo che situazioni simili possano essere prevenute in futuro, per garantire la sicurezza e la tranquillità degli automobilisti che si affidano ai distributori di benzina per rifornire i propri veicoli.

Articolo precedenteIl coraggioso salvataggio del cane a Cesate
Articolo successivoDramma a Arluno: investita da un camion, donna gravemente ferita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui