Nella mattinata di oggi la città di Varese è stata teatro di due incidenti stradali che hanno causato disagi alla circolazione e ferito due persone.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 7:50 in via Gasparotto, dove un giovane di 17 anni è caduto dalla moto mentre percorreva la strada che porta da viale Europa a viale Borri. Le sue ferite sono di media gravità ma fortunatamente non è in pericolo di vita. La polizia locale è intervenuta per gestire la viabilità e i soccorsi hanno trasportato il giovane al pronto soccorso.

Pochi minuti dopo, un secondo incidente si è verificato lungo la Sp1 a Calcinate del Pesce, dove due auto si sono scontrate. Le due donne coinvolte, di 29 e 39 anni, sono state trasportate in ospedale con ferite lievi.

La Polizia Locale sta attualmente indagando sulle cause di entrambi gli incidenti per comprendere esattamente cosa sia accaduto. La giornata a Varese è stata dunque segnata da questi due episodi che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.

Articolo precedenteColpo in Banca: banda di ladri fa esplodere bancomat a Morazzone
Articolo successivoL’arresto a Corsico: il traffico di droga sventato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui