Un cittadino albanese di 39 anni è stato arrestato a Corsico dagli agenti della Polizia di Milano per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, con precedenti specifici per spaccio di droga, è stato fermato durante un controllo dopo essere stato visto avvicinarsi a un veicolo dopo alcune telefonate sospette.

Durante la perquisizione, la polizia ha trovato circa 10 chili di eroina e 700 grammi di cocaina nell’auto dell’uomo. Inoltre, nelle tasche del trentanovenne sono stati trovati un mazzo di chiavi che apriva la porta di una cantina di un edificio. All’interno della cantina, la polizia ha scoperto sostanze da taglio, oltre a quantità significative di cocaina e eroina, una pressa idraulica, un frullatore, bilancini e materiale per il confezionamento delle droghe.

L’uomo è stato giudicato irregolare sul territorio italiano e, con i suoi precedenti penali, è stato immediatamente arrestato. La scoperta di queste sostanze stupefacenti rappresenta un importante successo per le forze dell’ordine nel contrasto al traffico illegale di droga sul territorio.

Articolo precedenteDue incidenti a Varese: giovane ferito in via Gasparotto e scontro sulla Sp1 a Calcinate del Pesce
Articolo successivoTragedia sul lago di Como: addio a Fabio Mancini, sommozzatore di Cusago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui