Scandalo nelle mense scolastiche di Milano gestite da Milano Ristorazione: i genitori si ribellano e chiedono un cambio di fornitore. Dopo gli ultimi episodi spiacevoli accaduti nei pasti dei loro figli, i genitori hanno deciso di scendere in campo e lanciare una petizione che ha già raccolto oltre 1.600 firme in un solo giorno.

La situazione è diventata insostenibile dopo che un bambino ha trovato un corpo estraneo nel suo panino e, successivamente, una blatta è stata trovata nel piatto di un altro bambino. Di fronte a questi episodi, i genitori dei bambini milanesi hanno deciso di agire e chiedere al Comune di Milano di cambiare fornitore per le mense scolastiche.

La petizione, lanciata ieri sul sito del Comune di Milano, ha già superato il numero necessario di firme per ricevere una risposta. I genitori si preoccupano per la salute dei loro figli e non vogliono più tollerare la scarsa qualità del cibo offerto da Milano Ristorazione.

Il sindaco Giuseppe Sala si è scusato per la situazione e ha assicurato che la vice sindaca Anna Scavuzzo sta lavorando per trovare una soluzione al problema. I genitori chiedono un cambiamento e non intendono restare in silenzio di fronte a queste situazioni inaccettabili. È ora di agire e garantire la sicurezza e la salute dei bambini che frequentano le mense scolastiche di Milano.

Articolo precedenteRapina a Melzo: il colpo sventato dalla squadra mobile di Milano
Articolo successivoBologna: la madre condannata per maltrattamenti alla figlia di 17 mesi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui