Nella notte tra lunedì e martedì scorsi, due ladri hanno colpito una lavanderia automatica a Solaro. Un video di poco più di 4 minuti, registrato alle 3:54 del 12 marzo, mostra i malviventi con il volto coperto mentre scassinano la porta d’ingresso e la cassa del locale. Il proprietario ha condiviso le riprese sulla propria pagina Facebook e sul profilo del comune, mostrando la propria amarezza per l’accaduto.

Questo non è il primo episodio del genere per l’attività, che è stata oggetto di diverse effrazioni negli ultimi mesi. I ladri, armati di attrezzi da scasso, sono riusciti a forzare la porta e a forzare la cassa, mentre uno dei due controllava l’ingresso pronto a dare l’allarme. Le immagini hanno suscitato solidarietà da parte dei residenti e dei clienti, che esprimono la propria rabbia per l’atto criminale e l’auspicio che simili episodi non si ripetano.

Le telecamere di sicurezza hanno immortalato i ladri in azione, permettendo di identificarli. Speriamo che vengano presto catturati e che l’attività possa tornare a svolgere la propria attività senza timori.

Articolo precedenteSolidarietà a Solaro
Articolo successivoGiovane accoltellato a Saronno: la corsa contro il tempo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui