Enore Saccò, un uomo di 75 anni benestante, è stato trovato morto all’interno della sua casa a Bressana Bottarone, provincia di Pavia. Il suo cadavere era carbonizzato e irriconoscibile. Dopo un mese di indagini, quattro uomini sono stati arrestati e accusati dell’omicidio.

Secondo l’accusa, i quattro si sono presentati a casa di Saccò per motivi economici e la situazione è degenerata fino a portare all’omicidio del pensionato. Dopo aver ucciso Saccò, i quattro avrebbero tentato di portare via il corpo in modo maldestro, caricandolo su un furgone, ma senza riuscirci. Successivamente, hanno bruciato la casa e si sono sbarazzati di prove compromettenti.

Saccò, un tipografo in pensione vedovo e solitario, gestiva diversi immobili e appartamenti in modo intransigente, spesso scontrandosi con gli affittuari. La lite tra lui e i quattro uomini sarebbe maturata proprio a causa dei soldi a sua disposizione.

Le indagini sono state decisive grazie agli interrogatori, alle intercettazioni e alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Ora i quattro uomini sono in carcere, in attesa di essere processati per l’omicidio di Enore Saccò.

Articolo precedenteMistero a Pavia: la morte di Jordan Tinti
Articolo successivoIndagine sulla vendita del Milan a RedBird: la Procura di Milano sulle tracce del controllo del club

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui