Questa mattina lungo l’Autostrada A4, in direzione Torino, si è verificato un incidente all’altezza di Agrate Brianza. Soccorsi e Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 9.30 a causa del ribaltamento di un’autovettura, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica per prestare soccorso al conducente dell’auto, un uomo di 38 anni, che è stato poi trasportato in ospedale a Vimercate in codice giallo. I pompieri sono intervenuti per soccorrere il ferito e ripristinare le condizioni di sicurezza, inviando sul posto l’autopompa dalla sede centrale di Monza. Anche due carri fiamma da Lissone e dal comando di Milano sono stati inviati, ma fortunatamente il loro intervento non è stato necessario.

L’intervento dei Vigili del fuoco è durato circa due ore, durante le quali si è lavorato per garantire la sicurezza della zona e prestare soccorso al conducente coinvolto nell’incidente. Sono in corso ulteriori indagini per comprendere meglio le dinamiche dell’accaduto e prevenire futuri incidenti lungo quella tratta autostradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui