Quattro persone sono state fermate per omicidio e occultamento di cadavere in relazione alla morte di Enore Saccò, avvenuta lo scorso 12 febbraio a Bressana Bottarone. Le autorità hanno eseguito i fermi ieri, martedì 12 marzo 2024, dopo aver condotto indagini che hanno portato alla luce il coinvolgimento dei sospettati in questo terribile crimine.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Pavia, l’omicidio sarebbe avvenuto durante un litigio per motivi economici presso l’abitazione della vittima. Dopo il tragico evento, i fermati avrebbero cercato di occultare il corpo trasportandolo sul furgone della vittima e incendiando poi l’abitazione con il cadavere al suo interno.

Durante le perquisizioni sono stati trovati e sequestrati indumenti e scarpe che potrebbero essere collegati all’omicidio. Le indagini proseguono con l’analisi di prove tecniche e scientifiche supportate dal Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Parma.

Due degli arrestati sono stati condotti nel carcere di Pavia, mentre gli altri due sono stati trasferiti nel carcere di Voghera, tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa operazione ha richiesto ore di lavoro e l’analisi di numerosi elementi raccolti, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nel portare alla luce la verità su questa tragica vicenda.

Articolo precedenteRitrovata sana e salva: la storia di solidarietà a Voghera
Articolo successivoOmicidio a Pavia: fermi e perquisizioni nell’inchiesta su Enore Saccò

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui