La società Autostrade ha comunicato che il tratto della A8 Milano-Varese tra Solbiate Arno e Castronno sarà chiuso nelle notti di mercoledì 13, giovedì 14 e venerdì 15 marzo, dalle 21 alle 5, per consentire lavori di potenziamento e ammodernamento del cavalcavia.

Durante questo periodo, lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, sia verso Varese che verso Milano. Per ovviare a questa situazione, vengono suggerite delle alternative: per la chiusura del tratto, è possibile uscire obbligatoriamente allo svincolo di Solbiate Arno e percorrere la SP341 in direzione Varese, per poi rientrare sulla A8 allo svincolo di Castronno. Per chi si dirige verso Varese e trova chiusa l’entrata di Solbiate Arno, si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castronno. Mentre per chi si dirige verso Milano e si trova di fronte alla chiusura dell’entrata di Solbiate Arno, è consigliabile utilizzare lo svincolo di Cavaria.

È importante prendere nota di queste indicazioni per evitare disagi e ritardi durante i lavori in corso. Autostrade invita tutti gli automobilisti a rispettare le segnalazioni stradali e a seguire attentamente le indicazioni percorso suggerite, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteMistero a Grosio: ossa umane trovate lungo la pista ciclabile
Articolo successivoEventi e notizie: cosa succede a Como e in Italia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui