Un incidente stradale ha causato paura a Chiuro nel pomeriggio di martedì. Lo scontro frontale tra due vetture ha portato al coinvolgimento di tre persone, tutte ferite ma non in pericolo di vita.

L’incidente è avvenuto sulla Statale 38 intorno alle 15.30, quando un’auto viaggiante in direzione opposta ha invaso la corsia opposta, causando lo scontro con un’altra vettura. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’auto Areu con medico e infermiere a bordo e l’elisoccorso di Sondrio, che ha trasportato uno dei feriti all’ospedale di Sondalo in condizioni di media gravità.

Le altre due persone coinvolte sono state portate in ospedale a Sondrio in ambulanza, anch’esse in codice giallo. Le forze dell’ordine erano presenti per effettuare i rilievi del caso e dirigere il traffico deviato nelle strade alternative. Anche i Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare i feriti dalle lamiere accartocciate dei veicoli.

L’incidente ha generato preoccupazione nella comunità locale, ma fortunatamente le persone coinvolte non sono in pericolo di vita. La ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente sarà fondamentale per comprendere le cause e prevenire futuri incidenti simili.

Articolo precedenteDramma a Carpenedolo: operaio muore cadendo da tetto
Articolo successivoEuropa sicura: nuove norme contro l’impunità dei trasgressori stradali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui