Quattro presunti assassini sono stati arrestati per l’omicidio di Enore Saccò, il cui corpo è stato trovato nella sua casa a Bressana. Le indagini condotte dai carabinieri hanno portato all’arresto dei quattro sospettati, dopo aver intercettato conversazioni telefoniche che rivelavano i loro piani. È emerso che l’omicidio è avvenuto a seguito di una discussione per motivi economici che è degenerata in tragedia.
I quattro presunti assassini si erano presentati a casa di Saccò per chiarire le divergenze economiche, ma durante la discussione l’omicidio è stato commesso. Successivamente, i quattro avrebbero cercato di sbarazzarsi del corpo di Saccò, tentando di caricarlo sul suo furgone. Non riuscendoci, hanno deciso di dare fuoco alla casa con il cadavere all’interno.
Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno trovato indumenti e scarpe che collegavano i sospettati al delitto. Testimoni sono stati ascoltati e ore di immagini di videosorveglianza sono state analizzate per ricostruire l’accaduto. Due arrestati sono stati portati nel carcere di Pavia, mentre gli altri due sono stati portati nel carcere di Voghera.
L’intera comunità di Bressana è scioccata da questo terribile crimine e ora attende giustizia per Enore Saccò.