L’uomo, identificato come un 35enne rumeno, è stato denunciato per furto aggravato dopo aver compiuto un tentativo di furto presso il Bar Lodi. Grazie alle impronte lasciate su una bottiglia di alcolici e al suo numero di cellulare lasciato ad un cliente del locale, è stato possibile risalire alla sua identità.

L’incursore ha atteso la chiusura del bar per compiere il suo blitz, ma è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza presenti all’interno del locale. Dopo aver consumato al bar, ha forzato la porta di ingresso e ha tentato di rubare, ma è stato fermato grazie alle indagini della Squadra mobile della Questura.

Le immagini dell’intrusione hanno permesso di identificare l’uomo, che è stato denunciato per il suo tentativo di furto. Le impronte trovate sulla bottiglia di liquore e il suo numero di cellulare lasciato ad un cliente sono stati fondamentali per risalire alla sua identità.

Questo episodio dimostra l’importanza delle telecamere di sorveglianza e delle indagini scientifiche per risolvere casi di furto e criminalità. Grazie al lavoro delle forze dell’ordine, è stato possibile individuare e denunciare l’incursore del Bar Lodi, garantendo la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteCaos a Tavazzano: resistenza e mobilitazione al Cas
Articolo successivoLodi sotto assedio: operazione contro pedopornografia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui