Ancora una volta il Cas di Tavazzano è al centro del caos, con una maxi mobilitazione delle forze dell’ordine sin dalle prime ore del mattino. Carabinieri, guardia di finanza, polizia locale e di stato e vigili del fuoco sono stati impegnati in via Garibaldi fin dalle 5.30 per gestire la resistenza di sei stranieri ospiti dell’ex Napoleon, che dovevano essere trasferiti a Casalpusterlengo già dal mese di dicembre.

Purtroppo, nonostante il trasferimento fosse stato programmato da mesi, gli ospiti hanno opposto resistenza e l’intervento è stato necessario per garantire il rispetto delle disposizioni. La strada è rimasta bloccata dall’incrocio con via Libertà fino alla stazione ferroviaria, creando disagi per i residenti e i pendolari.

La situazione al Cas di Tavazzano sembra essere sempre più complicata, con continue problematiche legate alla gestione degli ospiti e ai trasferimenti previsti. Speriamo che le autorità competenti riescano a risolvere al più presto questa situazione e a garantire il rispetto delle regole e dei diritti di tutti.

Articolo precedenteUps Healthcare rafforza la sua presenza a Milano
Articolo successivoBlitz al Bar Lodi: identificato e denunciato il ladro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui