Ancora oggi, dopo quattro mesi dalla chiusura dello svincolo della SS36 a Capriano, i disagi persistono per i cittadini e le attività locali. L’incidente che ha causato la chiusura, avvenuto lo scorso novembre, ha reso impossibile l’accesso alla strada in direzione Lecco, costringendo i veicoli a deviazioni pericolose e violazioni delle regole stradali.

Il sindaco di Briosco, Antonio Verbicaro, esprime il suo rammarico per la situazione critica che si è creata, con aziende che non riescono a svolgere il proprio lavoro e cittadini costretti a subire deviazioni e rischi sulla strada. Nonostante le segnalazioni della Polizia Locale e dell’amministrazione comunale, Anas non ha ancora risposto alle richieste di ripristino del tratto stradale.

Il sindaco si dichiara pronto ad organizzare un presidio per attirare l’attenzione sul problema e sollecitare un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti. È fondamentale garantire la sicurezza dei cittadini e delle attività locali, evitando situazioni di pericolo e disagio prolungato. Speriamo che Anas risponda alle richieste e provveda al ripristino dello svincolo al più presto, per evitare ulteriori complicazioni e rischi per la comunità di Capriano.

Articolo precedenteEroe a Lentate sul Seveso
Articolo successivoAsfaltatura imminente sulla SP45: disagi in arrivo ad Arcore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui