SARONNO – Il prossimo venerdì 15 e sabato 16 marzo, il Distretto del Commercio Antiche Brughiere, insieme ad Ascom Saronno e con il patrocinio dei Comuni del Did Antiche Brughiere – Caronno Pertusella, Cislago, Origgio, Uboldo e Gerenzano, organizzeranno uno “sbarazzo di fine inverno”.

Questo evento, simile allo sbaracco che si è tenuto la settimana scorsa a Saronno, offrirà promozioni e sconti su prodotti rimasti in magazzino. Sarà un’occasione per i clienti di fare ottimi affari, contando sulla qualità delle proposte delle attività commerciali del Did Antiche Brughiere.

Una novità introdotta recentemente dai commercianti che sta suscitando molto interesse, soprattutto per la decisione di esporre stand e tavoli con merce scontata all’esterno dei negozi.

L’iniziativa sta riscuotendo successo tra le diverse attività commerciali dei vari comuni. Alcune delle prime adesioni sono le seguenti:

– A Gerenzano: Cristina Moiana Abbigliamento in Via Fagnani, 13 e Busnelli snc Materiali Edili in Via Boccherini, 1.

– A Uboldo: Rideal Cartoleria in Via IV Novembre, 51/A; SpaccioOttica Ottico in Via IV Novembre, 139; Nero Amaro Caffè Bar in Via IV Novembre, 123; Celizioso Prodotti dietetici in Via IV Novembre, 107; Materassi&Materassi in Via IV Novembre, 121; Farmacia Comunale (A.G.E.S.) in Via IV Novembre, 60.

– A Origgio: Fisiohome Fisioterapista in Via Manzoni, 3.

Non perdete l’occasione di approfittare di queste offerte e fare shopping a prezzi convenienti durante lo “sbarazzo di fine inverno” nel Distretto del Commercio Antiche Brughiere!

Articolo precedenteVarese: il caos del traffico e l’eredità di Flaiano
Articolo successivoSicurezza a Saronno: senso unico provvisorio in via Vincenzo Monti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui